Sarà  un primo maggio diverso dal solito quello promosso dall’associazione turistica Pro Loco di Narbolia, che prosegue con grande entusiasmo  nell’organizzazione dell’intenso programma  annuale  di  manifestazioni e attività varie che creino socialità e servano a riscoprire tradizioni ed il territorio narboliese.

Ora, con lo slogan “ è primavera rispolverate la bicicletta”, sarà  la volta della  ciclo pedalata dal paese sino alla pineta di Is Arenas. Per dare la possibilità  anche a chi volesse partecipare all'ultimo momento,  non è  necessaria una  iscrizione ma gli organizzatori informano che la quota  è  di 5 euro  che comprende l'assicurazione e il gadget.

Sarà una giornata ricca di iniziative, con diversi momenti di aggregazione come il pranzo al sacco fai da te, ma anche giochi e attività ricreative per  piccoli e grandi. Il  ritrovo  è previsto alle 8  e la  partenza  mezz'ora dopo   da piazza Segni verso la pineta mentre il rientro è ipotizzato per le ore 20. La ciclo pedalata è rivolta a tutti i minori di 12 anni accompagnati da un adulto.

Per informazioni e iscrizioni sino al 26 aprile si può chiamare ai numeri  3483632263 (Alfeo) o  3400535276 (Gianni). 

© Riproduzione riservata