A Marrubiu confermata la collaborazione fra Comune e Croce Rossa
Assegnato un contributo di 5mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un patto di ferro per un importante supporto nelle manifestazioni della cittadina del Terralbese, ma anche per mani tese verso i più deboli. Una convenzione fra amministrazione comunale di Marrubiu e il gruppo locale della Croce Rossa Italiana che è stato rinnovato da una delibera di Giunta municipale.
Cinquemila euro la cifra stanziata nel bilancio comunale per il 2019 da assegnare ai volontari marrubiesi: 4mila euro per le attività prestate in occasione dell'ultima edizione della manifestazione carnevalesca de Su Marrulleri, i restanti mille per il trasporto garantito dalla Croce Rossa ai malati della cittadina.
"Alcune convenzioni sono fondamentali per la nostra amministrazione - ha detto il sindaco Andrea Santucciu - . La nostra comunità vive di servizi, ma anche di importanti manifestazioni, che richiedono il sostegno e il supporto di diverse associazioni. Ringrazio il gruppo della Croce Rossa anche per il fondamentale aiuto proprio durante l'ultima giornata de Su Marrulleri".