Partirà domani, a Gonnostramatza, la quinta rassegna “Teatro al Cubo”, che vedrà in scena diverse compagnie teatrali del territorio. L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale di Promozione Sociale “Su Cuccaioi”, che ormai da anni, tra le varie attività, si occupa della divulgazione della pratica teatrale nel paese.

Per tre fine settimana, dal prossimo 19 novembre fino al 18 dicembre, andranno in scena altrettante compagnie teatrali. Le tre rappresentazioni saranno al teatro di piazza San Michele del paese. Si partirà, come detto, sabato, alle 17.30, con la compagnia teatrale “La Doliense”, di Dolianova, che porterà al pubblico i “Contus e Chistionis” di Gigi Tatti.

Il secondo appuntamento, invece, sarà domenica 11 dicembre, sempre alle 17.30, con “Il Piccolo Teatro Umoristico” di San Gavino, e lo spettacolo “Bruxas e Bruxeria” di Gian Franco Serra.

Chiusura, infine, domenica 18 dicembre, con la rappresentazione di “Sabrastiau su Scannaiu” di Silvano Loru, a cura della compagnia teatrale “Sa Spendula” di Villacidro.

© Riproduzione riservata