Il programma di appuntamenti per il periodo natalizio, a Curcuris, Albagiara e Pompu, si chiuderà lunedì con un pomeriggio di intrattenimento dedicato a tutte le età. A Curcuris, con inizio alle 15.30 si terrà l’evento “Arriva la Befana”.

Negli spazi di “Casa Eredi Pilloni”, infatti, si inizierà con l’intrattenimento dedicato ai più piccoli, con la befana che porterà dolci e sorprese ai bambini fino ai 10 anni. A seguire la castagnata aperta a tutta la popolazione. L’iniziativa è organizzata dalla Pro loco di Curcuris, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Ad Albagiara, invece, sempre lunedì 6, nel centro sociale del paese, dalle 16, “Aspettando la Befana”, con tombolata e karaoke in compagnia di Manuel Masia. L’iniziativa rientra all’interno del programma di manifestazioni organizzato da Comune e Pro loco. A Pompu, Pro loco e amministrazione comunale, presentano la “Festa dell’Epifania”.

Dalle 16.30, nei locali del centro sociale, lo spettacolo “C’era una volta Cenerentola”, presentato dal Teatro “Actores Alidos”. A seguire l’arrivo della befana, con distribuzione di calze e rinfresco. 

© Riproduzione riservata