Ghilarza piange la seconda vittima del Covid in pochi giorni. Oggi in cimitero, in forma riservatissima, la benedizione della bara di una donna di 87 anni che da una decina di giorni si trovava ricoverata nel reparto Covid al San Martino di Oristano. Lo stesso è accaduto qualche giorno fa per un uomo ultrasettantacinquenne, morto di Covid all'ospedale San Francesco dove era ricoverato già da alcuni giorni per il coronavirus.

A Norbello chiude invece per una settimana la scuola dell'infanzia nella frazione di Domusnovas Canales. A darne notizia il sindaco Matteo Manca, che spiega: "A causa della positività a Covid-19 del genitore di un alunno della scuola dell'infanzia ne ho disposto con ordinanza la chiusura per una settimana a partire da lunedì prossimo, in attesa del risultato del tampone dell'alunno e della sanificazione della struttura".

Quindi aggiunge: "Invito tutti i genitori dei bambini frequentanti la scuola dell'infanzia di Domusnovas Canales a prestare massima attenzione e a ridurre al minimo i contatti sociali nei prossimi giorni, vista la pericolosità della situazione. Inoltre mi è stato comunicato dalla dirigente scolastica che in via precauzionale resterà chiusa lunedì mattina la classe terza media, in quanto è risultato positivo un alunno che, comunque, non frequenta la scuola dal 26 ottobre".