Oristano, mistero su morte di un 58enneLa porta di casa è stata trovata aperta
E' un giallo a Oristano la morte di un uomo, Antonello Sabatini, di 58 anni, trovato cadavere ieri mattina nella sua abitazione di via Aristana.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non sono stati ancora chiariti né le cause né le modalità della morte del pensionato di Oristano Antonello Sabatini, di 58 anni, trovato cadavere ieri mattina nella sua abitazione di via Aristana dove abitava da solo.
L'uomo sino a qualche anno fa gestiva un bar in città molto frequentato, situato nella piazza Sant'Efisio. Potrebbe trattarsi di una morte naturale ma alcuni elementi confermano il giallo: la porta della casa, infatti, è stata trovata aperta, ma non solo, nella cucina sono state rinvenute cicche di sigarette che non possono essere state lasciate dal padrone di casa che non fumava.
Gli uomini della Squadra mobile hanno rintracciato le ultime persone ad aver visto in vita Sabatini. Si tratta di tre persone, come gli agenti avevano già dedotto proprio dalle cicche di sigaretta e dai bicchieri trovati in casa. L'ultima a trascorrere del tempo con l'ex barista è stata un'amica di nazionalità straniera. La donna ha raccontato che Sabatini si era sentito male e poi si era ripreso e che comunque era ancora vivo quando lei ha lasciato la casa di via Aristana.
Bisognerà aspettare ora l'esito dell'autopsia, già fissata per questa mattina, perché gli inquirenti possano chiarire come sia morto. Sabatini era malato, soffriva di diabete e di recente aveva anche avuto un ictus. I primi accertamenti disposti dalla Squadra Mobile della Questura non hanno permesso di rilevare segni di violenza sul suo corpo e dalla casa pare che non manchi nulla. Per sciogliere comunque ogni dubbio, dopo la rimozione del cadavere, la casa di via Aristana è stata messa sotto sequestro in attesa che la Polizia scientifica possa svolgere rilievi più approfonditi.