Quarantadue i positivi a Lanusei, 64 a Tortolì. A Lotzorai resta sempre alto l'allarme con 71 infetti. Per un residente in condizioni critiche si è reso necessario il ricovero a Nuoro. A Cardedu sfilza di negativizzazioni che fanno calare a 11 i casi positivi.

A Villagrande, dove i positivi sono calati a 32, per domani alle 16 il Comune ha organizzato uno screening in palestra dedicato ai minori di 10 anni, che non potevano partecipare al monitoraggio di massa, in vista della ripresa delle lezioni. È aperto anche agli alunni delle Medie e al personale scolastico.

Al momento a Tertenia un solo caso, non riconducibile allo screening regionale. Tra i 28 casi di Baunei anche alcuni alunni delle scuole elementari e medie in cui, da oggi e fino a data da definirsi, la didattica in presenza è stata sospesa.