Violenza a Irgoli, interrogato il 55enne: «Non ho massacrato di botte la mia compagna»
Il gip ha però rigettato la richiesta di attenuazione della misura e così Bastiano Secci dovrà restare in carcere. La donna è ancora in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Respinge con forza tutte le accuse Bastiano Secci, il 55enne di Irgoli in cella a Badu ‘e Carros con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato di botte la sua compagna. Ma il Gip ha deciso che dovrà restare in carcere.
La donna, 50 anni, è ricoverata al San Francesco di Nuoro nel reparto di Rianimazione.
Secci, davanti al gip Giacomo Ferrando, ha fornito una sua ricostruzione di quanto accaduto nella notte fra sabato e domenica ma il suo avvocato, Cosimo Forma, non ha voluto rendere nota la sua versione.
Ha invece chiesto la revoca del fermo in carcere per il suo assistito e in sostituzione una misura meno afflittiva: i domiciliari o l’obbligo di firma.
Il gip però ha rigettato la richiesta di attenuazione della misura.
La vittima è stata colpita a un occhio, alla schiena e all’addome: è riuscita a dare l’allarme a un vicino di casa consentendo l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
(Unioneonline/s.s.)