"Vendo auto a 600 euro". Ma è una truffa: 25enne denunciato
La vittima del raggiro, avvenuto su un sito web di compravendita, è un operaio, che ha sporto denuncia ai carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 25enne della provincia di Verona, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Orgosolo per truffa.
Il giovane, dopo aver messo in vendita un'autovettura su una piattaforma commerciale di compravendita, ha riscosso un acconto di 600 euro, mediante la ricarica di una carta prepagata a lui intestata, interrompendo poi tutti i rapporti con l'acquirente e rendendosi irreperibile.
La vittima del raggiro, un operaio di Orgosolo, si è così presentato alla stazione dei carabinieri del paese, presentando una denuncia per truffa.
Al termine degli accertamenti investigativi dei militari, il 25enne veneto è stato individuato ed è finito nei guai.