Torpè, calci e pugni alla madre: lei è grave. Lui ricoverato in psichiatria
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Picchiata selvaggiamente dal figlio, è finita in ospedale con lesioni in diverse parti del corpo. Le sue condizioni sono gravi e i medici tengono riservata la prognosi. È una triste vicenda di violenza familiare, quella che due giorni fa si è consumata in una casa di Torpè.
I carabinieri del paese continuano a svolgere le indagini, avvertiti dal personale del 118, stanno raccogliendo tutti gli elementi per fare piena chiarezza sull'aggressione.
A dare l'allarme, chiedendo l'aiuto dei vicini di casa, è stata la figlioletta della donna. I soccorritori si sono ritrovati la vittima riversa a terra e priva di sensi.
PROGNOSI RISERVATA - Trasportata d'urgenza all'ospedale San Francesco di Nuoro, in gravi condizioni, è in terapia intensiva. Avrebbe perso gran parte dell'arcata dentaria e riportati diversi traumi facciali, alla testa e al torace. Per ora, fortunatamente, la donna non corre pericolo di vita.
PESTAGGIO - Non sono chiari i motivi che hanno scatenato la violenta aggressione da parte del figlio maggiore, un ventunenne che ha disturbi comportamentali certificati dai medici.
I carabinieri vista la delicatezza del dramma familiare, tengono il massimo riserbo sulle indagini, non facendo trapelare nessun dettaglio.
Forse c'è stato un alterco tra madre e figlio, che ha suscitato la reazione violenta di quest'ultimo. Pestaggio che è avvenuto davanti allo sguardo atterrito della sorellina, in un momento in cui era assente il padre.
IL RICOVERO - Il giovane subito dopo il pestaggio è rimasto in casa. Qui lo hanno trovato i militari, i quali accertatisi dei problemi di salute dell'aggressore, ne hanno chiesto il ricovero in ospedale. Caricato su una seconda ambulanza è stato quindi trasportato all'ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia, dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di psichiatria.