Il generale di Corpo d’armata Teo Luzi, comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, questa mattina ha visitato la Caserma A. Fois, sede del Comando Provinciale di Nuoro.

Accompagnato dal generale di Brigata Francesco Gargaro, comandante della Legione Sardegna e accolto dal comandante provinciale Tenente colonnello Elvio Sabino Labagnara, il Comandante generale ha espresso agli ufficiali della sede e delle Compagnie dipendenti dislocate in tutta la provincia e ad una rappresentanza di carabinieri delle 77 Stazioni, di 1 tenenza e delle 8 Squadriglie, del COBAR (Consiglio di Base di Rappresentanza) il proprio compiacimento per la proficua attività svolta ed ai brillanti risultati operativi, richiamando i valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri e rimarcando la necessità di fornire risposte pronte ed efficaci alla popolazione.

Il generale Luzi ha voluto esprimere un particolare ringraziamento ai rappresentanti dell’Arma in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che negli anni del servizio attivo hanno contribuito in maniera determinante a rafforzare il prestigio dell’Istituzione e ogni giorno continuano a supportare i colleghi e la comunità.

Con l’approssimarsi delle festività di Natale e di fine anno, l’incontro si è concluso con un sentito scambio di auguri, esteso alle famiglie, nella consapevolezza che il forte senso di appartenenza ed il lavoro di squadra consentiranno di affrontare con successo le sfide del nuovo anno.

© Riproduzione riservata