Proseguono le attività internazionali all’insegna dell’integrazione culturale promosse dalla Fondazione ITS Sardegna, in collaborazione con la Rete Fri.Sa.Li. World.

Dal 23 al 30 aprile una delegazione (composta da Raffaele Franzese, coordinatore nazionale Fr.Sa.LI. World e presidente ITS Sardegna, Antonio Succu, sindaco di Macomer, Andrea Carletti Dirigente I.I.S. “A. Malignani” di Udine, Andrea Manus docente I.I.S. “S. Satta” di Macomer, Giancarlo Scoyni, del Convitto Nazionale “Paolo Diacono” Cividale del Friuli) si è recata in Cina nelle città di Pechino, Nanchino e Shanghai per creare e consolidare rapporti di scambio interculturale tra gli studenti.

Sottoscritto l’accordo per una cooperazione bilaterale con la Beijing Information Management School di Pechino e riconsolidati i rapporti di collaborazione con la Nanjing Economy and Finance School di Nanchino.