Passaggio della Campana al Lions club di Macomer fra il presidente uscente, Luciano Rubattu, e il successore Mauro Ledda.

Rubattu ha ricordato i progetti realizzati nel corso della sua gestione e la grande attenzione per le persone meno abbienti e per i giovani.

Tra le iniziative portate avanti, le raccolte fondi per le donazioni alla Casa di Accoglienza malati oncologici di Cagliari, la conferenza-dibattito in tema di usura presso l'Istituto tecnico Satta, rivolta agli studenti delle classi quinte e il battesimo della sella che ha coinvolto le scuole elementari di Via Roma e Santa Maria.

"Sono molto soddisfatto per il raggiungimento di tutti gli obiettivi - ha detto Rubattu. E' stata un'esperienza gratificante e un grande onore portare avanti l'opera dei Lions: essere al servizio del prossimo e dei meno fortunati, tutelando le persone più deboli".