Un momento di festa, di gioia e di spiritualità alla casa di riposo di Macomer.

Stamattina c'è stato un grande momento di incontro tra gli ospiti, il personale e amministratori comunali, (il sindaco Antonio Succu, la vice sindaca Rossana Ledda e l'assessore Filomena Colleo) con la messa celebrata dal parroco padre Mario Pesenti e animata da un folto gruppo di persone, (il coro parrocchiale di San Francesco) che, con strumenti musicali e canti hanno reso la giornata particolare e emozionante. Gli anziani, ospiti della casa di riposo di viale Nenni hanno potuto assistere ad una celebrazione particolare, grazie alle parole di conforto del parroco e del sindaco Antonio Succu.

«Abbiamo bisogno tutti del conforto religioso - ha detto il sindaco -  siamo vicini alle persone che hanno bisogno di cure e anche di tanto affetto, che in questa struttura non viene mai meno».

Dello stesso avviso la vice sindaca Rossana Ledda: «Siamo accanto a queste persone che oggi, grazie alla disponibilità della parrocchia, hanno potuto vivere momenti di gioia immensa e di spiritualità. Tanta emozione quando il coro ha intonato le classiche canzoni di Natale, Naschid'est e infine Deus ti Salvete Maria. Anche il personale si è prodigato, partecipando all'incontro e preparando un rinfresco per tutti».

© Riproduzione riservata