Sarà l'associazione culturale Maart (Macomer Arte), a gestire il servizio in concessione della struttura del Centro intermodale passeggeri e l'Urban Cente di Macomer.

Realizzata con ingenti investimenti pubblici, la struttura per ora era un un contenitore vuoto, poco più di un'autostazione con biglietteria, edicola e bar e un locale per ospitare l'Urban Center, da sempre però considerato la molla per il rilancio del polo per il trasporto dei passeggeri, ruolo che la città ha svolto fino agli anni della decadenza.

L'associazione Maart, impegnata nell'organizzazione di eventi a livello comunale, gestirà quindi l'intera struttura, avendo ottenuto il punteggio di 81/10 e offerto il canone mensile pari a 110 euro. Per il primo anno l'utilizzo della struttura sarà gratuito. La Maart gestirà anche l'Urban Center, avviato un mese fa.
© Riproduzione riservata