Società giovane e già vincente, ma allo stesso tempo matura e con lo spirito solidale. L’a.s.d. Tri Nuoro ha archiviato nel corso del 2016 una serie di ottimi risultati nel mondo del cross triathlon sardo, nonché in quello internazionale, con la straordinaria partecipazione al campionato del mondo di specialità svoltosi in Australia lo scorso novembre.

Ma la Tri Nuoro si è contraddistinta in tutto il 2016 e ora nei primi giorni del 2017 non solo per le attività agonistiche, ma anche per il forte impegno nel sociale.

Alcuni dei proventi destinati al finanziamento del viaggio in Australia, reso possibile in parte per la generosità della comunità di nuoresi coinvolta nel progetto, sono stati infatti destinati all’acquisto di un defibrillatore, che oggi la Tri Nuoro ha donato all’Istituto Comprensivo n°4 Grazia Deledda, Scuola Media ad indirizzo Sportivo.

Con questa azione benefica, il presidente Fabio Loi auspica di poter proseguire con le attività rivolte al sociale e di coinvolgere una buona fetta di giovani nello sport multidisciplinare come il triathlon.
© Riproduzione riservata