Contromano sulla 131 dcn, poi l’impatto con un’altra auto: grave un pensionato
L’incidente tra Ghilarza e Ottana, l’uomo è stato portato in ospedale in elisoccorsoGrave incidente sulla 131 dcn (foto Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Viaggiava contromano sulla Statale 131 dcn e si è andato a schiantare frontalmente contro un’altra auto.
È in gravi condizioni un uomo di 83 anni di Sedilo. L’anziano, era lui a viaggiare contromano, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale civile di Sassari in codice rosso.
L’incidente è avvenuto in direzione Nuoro tra Ghilarza e Ottana. Il conducente dell’altra auto nulla ha potuto per schivare il mezzo dell’83enne.
L’impatto è stato violento, ma tutti gli occupanti dell’altra vettura sono rimasti praticamente illesi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari e i carabinieri della Compagnia di Ghilarza, che stanno cercando di ricostruire il percorso fatto dal pensionato.
(Unioneonline/L)