Villacidro, orientamento e divertimento alla Festa dello sport
Evento organizzato dall’I.C. Giuseppe Dessì assieme al P. Leo di ArbusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Questa mattina tutti i colori dello sport sono stati protagonisti al Campo sportivo comunale di via Stazione. L'istituto comprensivo Giuseppe Dessì di Villacidro, in collaborazione con l'istituto P. Leo di Arbus, ha organizzato una vivace Festa dello sport coinvolgendo tutte le classi dell'infanzia, elementari e medie, che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa.
Oltre a insegnanti e collaboratori sportivi delle associazioni di pallamano Handball Club Villacidro e della Villacidro Triathlon, hanno partecipato alla manifestazione sportiva anche i referenti ministeriali del progetto “Scuola attiva kids e junior”, che promuove l'importanza della motoria di base e l'orientamento sportivo fra i più giovani.
Alla manifestazione sono stati invitati tutti i genitori degli alunni dell'Istituto, che hanno contribuito e collaborato con la scuola nella preparazione dell'iniziativa.