Il Liceo Piga apre le sue porte per il pubblico.

L'appuntamento con l'open day è per sabato, 21 gennaio: il Dirigente Scolastico Antonio Macchis, i docenti e gli studenti del Liceo classico e linguistico accoglieranno i genitori e gli alunni delle classi terze della scuola media per far conoscere l'istituto e la sua offerta formativa.

Durante questa giornata in cui la scuola resterà aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18, sarà possibile partecipare anche ad interessanti laboratori didattici con i quali sarà possibile iniziare a familiarizzare con varie discipline, in particolare quelle di indirizzo specifico.

Per tutti coloro impossibilitati a visitare la scuola in occasione di questo evento, è attivo, su prenotazione, uno sportello informativo pomeridiano, ogni martedì dalle 16 alle 17.