Tenta di sfondare il portone di un compaesano e minaccia di incendiargli la casa: arrestato a Villacidro
In manette un 27enne, l’intervento dei carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tronco usato come ariete contro il portone di casa di un compaesano. Non solo: con in mano della diavolina e un accendino ha minacciato di incendiare l’abitazione del 67enne.
Si è concluso con un arresto, questa mattina alle 6 a Villacidro, il blitz compiuto da un 27enne. Era in evidente stato di ebbrezza e ha messo in atto il comportamento con i conseguenti danni per motivi legati a futili dissidi personali.
Il giovane, dopo l’intervento dei carabinieri del Radiomobile, è finito in manette per violazione di domicilio aggravato dalla violenza sulle cose e danneggiamento.
(Unioneonline/s.s.)