Dopo aver superato un’auto è stato raggiunto da un colpo di pistola.

Sono stati momenti di paura quelli vissuti oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, sulla Carlo Felice. Da quanto ricostruito finora, all’altezza di Serrenti, qualcuno ha esploso uno sparo contro una macchina che l’aveva appena sorpassato centrando la ruota destra posteriore, e poi si è dato alla fuga.

L’automobilista vittima del gesto ha spiegato ai carabinieri che si trattava di una Renault Megane Station Wagon grigia e priva di targa anteriore.

Dopo il sorpasso ha visto il conducente mettere fuori la mano con in pugno una pistola e sparare. Dalle successive verifiche è emerso che una macchina dello stesso modello e colore, priva di targa anteriore, è stata utilizzata da un 63enne di Sassari che questa mattina mentre si trovava a Bitti con la moglie, si è allontanato facendo perdere le sue tracce. L'uomo, da quanto si apprende, da poco tempo avrebbe problemi psichici ed è però in possesso di una pistola regolarmente denunciata.

È quindi possibile che sia proprio lui ad aver sparato contro l'auto sulla 131. Una nota di ricerca è stata diramata a tutte le forze dell'ordine. 

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata