Serramanna, il Comune assegna gli ultimi lotti per le attività produttive
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il bando per l'assegnazione delle quattro aree disponibili nel Pip (Piano insediamenti produttivi) di Serramanna era stato approvato due mesi fa, e ora il Municipio ha pubblicato la graduatoria degli assegnatari.
I lotti del Pip erano stati resi disponibili in seguita alla rinuncia (le aree del Pip erano esaurite) dei precedenti assegnatari.
L'elenco, per ora provvisorio, è il risultato dell'istruttoria delle istanze pervenute entro i tempi: quattro per altrettanti lotti disponibili, destinati alla realizzazione di attività produttive, artigianali, commerciali e agricole.
La tipologia economica, quest'ultima, che contraddistingue due delle quattro imprese richiedenti: le aziende agricole dei fratelli Alberto ed Efisio Orrù, e di Giacomo Loi.
A completare la graduatoria dei soggetti richiedenti l'assegnazione e la cessione in diritto di proprietà dei quattro lotti inseriti nel Pip sono due imprese artigianali: le ditte "Serra Mario" e "Il mobile del falegname di Montis Roberto".
La graduatoria resterà pubblicata all'albo pretorio web del Comune e, una volta esauriti i tempi per eventuali ricorsi, l'assegnazione diverrà definitiva.