Samassi: la tassa rifiuti si paga in tre rate
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La tassa rifiuti a Samassi si pagherà in tre rate.
Gli avvisi di pagamento, in corso di recapito nelle case dei cittadini, contengono la lettera-avviso e quattro modelli F24 semplificati precompilati: uno per ciascuna delle tre rate e uno per il pagamento in unica soluzione.
Sedici luglio 2017, sedici settembre e 16 novembre: ecco le scadenze fissate dal Municipio per il versamento delle rate. Per il versamento unico la data limite è il 16 luglio.
"In caso di mancata ricezione entro il 7 luglio - è la raccomandazione - il contribuente potrà rivolgersi direttamente all’ufficio Tributi, che provvederà alle dovute verifiche e all’eventuale ristampa dell’avviso di pagamento e degli F24". Il pagamento potrà essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario e postale.
Intanto il sindaco riconfermato Enrico Pusceddu ha convocato per sabato la prima seduta consiliare della legislatura.
Punto principale dell’Assemblea: la nomina della nuova Giunta.
All’ordine del giorno della seduta (alle 18 nella sala consiliare di via Deledda) anche la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco e la presentazione delle linee programmatiche.
"Nominerò la Giunta tra giovedì e venerdì, sabato ci sarà l’insediamento e da lunedì saremo operativi", commenta Pusceddu, che non anticipa nulla sui nomi che andranno a comporre in nuovo esecutivo.
Pusceddu è caustico anche sui criteri che lo guideranno nelle scelte: voti ottenuti alle urne o competenza specifica? "Il consenso è importante ma non è fondamentale. In passato assessori eletti con pochi voti hanno lavorato benissimo".