Neve e disagi sul Monte Linas: pericolose code da Gonnosfanadiga
In tanti hanno cercato di raggiungere la vetta, nessun controllo sulla circolazione e veicoli sul bordo del precipizioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Neve e disagi anche nel Medio Campidano. Ieri pomeriggio si sono create lunghissime code sulla strada che dalla cittadina di Gonnosfanadiga porta alle cime del Monte Linas.
Auto e fuoristrada di chi voleva raggiungere le zone più alte coperte da un manto bianco hanno dovuto affrontare un pauroso ingorgo lungo svariati chilometri. Sulle stesse strade si sono aggiunti i mezzi delle compagnie di caccia grossa.
Il budello che porta alle vette innevate è stato preso d’assalto e i veicoli hanno dovuto affrontare manovre pericolosissime e in alcuni tratti marciare sull’orlo del precipizio.
A gestire la situazione difficile non erano presenti pattuglie della polizia locale.
Gianluigi Deidda