In casa cocaina, pistola, fucile rubato e 91 proiettili: arrestato pensionato a Villacidro
Il 70enne fermato lungo la strada Provinciale 61Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella macchina e in casa nascondeva cocaina, pistola, 91 proiettili, cartucce e fucile.
I carabinieri dell'aliquota operativa della Compagnia di Villacidro, assieme al personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”, hanno arrestato un settantenne del luogo, pensionato e con precedenti.
L’uomo è stato fermato a Villacidro lungo la strada Provinciale 61 dai militari che hanno trovato nel suo fuoristrada cocaina. La perquisizione è stata dunque estesa a casa dove sono stati rinvenuti circa altri 56 grammi di cocaina in involucri di plastica termosaldati e in una busta di cellophane, due bilancini elettronici di precisione e 7mila euro.
I militari hanno trovato inoltre una pistola semiautomatica calibro 7,65 completa di caricatori con due cartucce inserite, 91 proiettili dello stesso calibro, un fucile semiautomatico rubato, otto cartucce a pallettoni calibro 12, due scatole da 50 cartucce a pallini, un rilevatore professionale GPS e un telefono cellulare.
Il tutto è stato posto sotto sequestro. L'uomo è stato portato a Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria cagliaritana.
(Unioneonline/D)