Sono nove i candidati che concorreranno per un posto da tecnico esperto (profilo junior) che dovrà occuparsi dei progetti ricadenti nell’ambito del Pnrr per il comune di Guspini. Ora la costituenda commissione esaminatrice procederà alla valutazione dei titoli e del curriculum vitae dei candidati ammessi e formerà una prima graduatoria di merito. Il colloquio finale con i candidati si terrà il 28 febbraio, alle 15,30, nella sala consiliare storica del Comune di Guspini, in via Don Giovanni Minzoni 10, situata al 1° piano dello stabile.

Secondo il regolamento della selezione sarà convocato un numero di candidati pari al triplo del numero di incarichi da conferire, seguendo l’ordine di merito dell’elenco che sarà stilato dalla commissione.

Chi la spunterà dovrà essere laureato nelle discipline ingegneristiche o architettura (o equipollenti). Al Comune di Guspini è stata assegnata una somma di 115mila 98,69 euro per questa mansione, e il contratto di collaborazione non dovrà essere superiore a tre anni, con un compenso lordo annuo massimo consentito di 38mila 366,23 euro, che verrà corrisposto a cadenza mensile. Il compenso netto a giornata stabilito è di 150 euro.

© Riproduzione riservata