L’Isola brucia: «Raddoppiare carcere e multe per i piromani». La proposta di legge
Deidda (Fdi): «Non possiamo tollerare chi sta distruggendo la nostra terra»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Oggi, con il nostro Vicecapogruppo alla Camera dei deputati Manlio Messina, abbiamo presentato una proposta di legge sottoscritta anche dai colleghi sardi, l'On. Gianni Lampis, l'On. Francesco Mura e l'On. Barbara Polo, che prevede l'innalzamento delle pene da quattro a otto anni di carcere e multe da 10 mila a 50 mila euro per i piromani».
Lo annuncia Salvatore Deidda, deputo di Fratelli d’Italia, presidente della commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera.
«Non possiamo più tollerare – spiega Deidda – chi sta distruggendo la nostra terra e sta mettendo a rischio la vita dei cittadini - aggiunge -. Le tremende immagini di questi giorni ci impongono una riflessione e ci obbligano a prendere provvedimenti: pene più severe e nessuna tolleranza per chi appicca incendi».
(Unioneonline/l.f.)