Incidente di caccia a Domus de MariaSoccorso un 51enne di Santadi
Incidente di caccia in località Is Cannoneris, a Domus de Maria, dove è rimasto ferito un cacciatore di 51 anni. E' il terzo incidente in due giorni. Ieri un 65enne ha perso la vita ad Alà dei Sardi.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Claudio Marini, 51 anni di Santadi, è rimasto ferito durante una battuta di caccia a un chilometro dal comune di Domus de Maria. L'uomo è stato raggiunto da una serie di bossoli al fianco, al torace e alla coscia.
Sul posto è intervenuto l'elicottero del Nucleo dei Vigili del fuoco di Cagliari col quale è stato portato nell'ospedale Brotzu dove è ricoverato.
I carabinieri si stanno occupando dell'incidente e stanno ricostruendo i fatti, per stabilire la dinamica dell'accaduto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Forestale.
E' il terzo incidente di caccia in due giorni in Sardegna: ieri un uomo di 65 anni ha perso la vita ad Alà dei Sardi, dopo essere stato colpito da una fucilata sparata da un compagno di caccia. Un altro cacciatore è rimasto ferito ad Orosei.