Gestione amministrativa e ambiente, due certificati internazionali per i porti sardi
Esulta il presidente dell’AdSP Massimo Deiana: «Traguardo che evidenzia l’efficacia e l’efficienza del nostro operato»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Porti sardi al passo con gli standard internazionali in materia di qualità della gestione amministrativa e protezione dell’ambiente.
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna ha ottenuto due importanti certificazioni internazionali. Sono diverse le attività interessate: accertamento e riscossione delle entrate, impegno e pagamento delle spese, bilancio e programmazione finanziaria, gestione del personale e dell’ufficio economato, gestione ambientale, dalla prevenzione dell’inquinamento alla riduzione del consumo di energia.
«A distanza di qualche anno dal riconoscimento nazionale come ente pubblico più veloce nei pagamenti, oggi mettiamo nero su bianco due importanti certificazioni internazionali, conseguite dalla nostra direzione amministrazione e bilancio», spiega il presidente dell'AdSP del Mare di Sardegna, Massimo Deiana.
«Un ulteriore traguardo che evidenzia ancora una volta l’efficacia e l’efficienza del nostro operato», conclude, ringraziando in particolare per il suo «lavoro certosino e altamente professionale» la dirigente Valeria Serra e «tutto il personale incardinato negli uffici di Cagliari e Olbia».
(Unioneonline/L)