Due giovani arrestati con l'accusa di spaccio, quasi un chilo di droga sequestrata (mdma e cocaina) e perquisizioni effettuate in diversi edifici della città: è il bilancio di una vasta attività antidroga condotta dai Carabinieri a Tempio ieri e questa mattina, attività che ha impegnato decine di militari e non ancora conclusa.

I militari della Compagnia e della Stazione del centro gallurese, coordinati dal capitano Giuseppe Scotto di Tella hanno iniziato le operazioni ieri mattina con le perquisizioni di alcune abitazioni e attività commerciali.

Stando alle informative dell'Arma indirizzate al pubblico ministero Luciano Tarditi, la droga era stata nascosta in un magazzino che era nella disponibilità di una delle persone arrestate.

Gli indagati per il presunto spaccio sono stati trasferiti nel carcere di Bancali in attesa della fissazione dell'udienza di convalida. Oltre gli arrestati, sarebbero sotto inchiesta altre persone.

Nessun commento, per ora, da parte dei difensori, Domenico Putzolu, Salvatore Deiana, Mario Perticarà e Nino Vargiu. A quanto pare l'indagine è collegata ad un'altra attività che qualche anno fa aveva portato al sequestro di droga e di decine di migliaia di euro in contanti
© Riproduzione riservata