I lavori sono ultimati e la consegna dell’opera avverrà nell'arco di poche settimane, per questo il Comune di Tempio ha già pubblicato il bando per la gestione del nuovo parco inclusivo di Rinaggiu.

Il compendio sarà collegato al polo termale, ma completamente autonomo e recintato per consentire le attività in sicurezza, soprattutto di persone con disabilità e bambini. Comprende impianti di uso gratuito e altri a pagamento (padel, tennis, calcio a otto e basket).

L’obiettivo degli assessori che si occupano del compendio, Anna Paola Aisoni e Francesco Quargnenti, è quello di aprire subito i battenti e partire immediatamente con la gestione e quindi con tutte le attività.

Sul sito istituzionale del Comune di Tempio si legge: «L’affidamento è finalizzato alla gestione dell’intera struttura e degli spazi di pertinenza, interamente recintata, compresi impianti, attrezzature e arredi in base ad un programma annuale e pluriennale, fatti salvi i limiti derivanti dalla natura stessa dell’impianto e dal particolare servizio pubblico da garantire. L’offerta e la documentazione devono essere presentate esclusivamente sulla piattaforma telematica SardegnaCat entro le ore 23,59 del 16 aprile».

© Riproduzione riservata