Spaccia acquattato dietro al muro. Poi interviene la Polizia
Nei guai è finito un 29enne, trovato in possesso di hashish, bilancino e contantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli agenti della Squadra volante di Tempio l'hanno notato mentre se ne stava acquattato dietro un muretto, nelle vicinanze di un parcheggio coperto.
E quando sono si sono avvicinati per controllare cosa stesse facendo, il giovane - un disoccupato di 29 anni - ha provato a gettare via nove bustine piene di hashish.
Tentativo vano, perché i poliziotti si sono accorti della mossa e lo hanno comunque fermato.
Nel corso delle successive perquisizioni è saltato fuori un bilancino e anche banconote di piccolo taglio, indizi eloquenti dell'attività di spaccio.
E così il giovane, che nei giorni scorsi era già stato fermato e trovato in possesso di un coltello, è stato nuovamente segnalato all'autorità giudiziaria.
(Unioneonline/l.f.)