Scomparso dal traghetto a Livorno: Luigi avvistato in Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarebbe in Sardegna Luigi D., il 47enne di origine sarda e residente nel Cremonese, che un mese fa ha fatto perdere le sue tracce.
Le ultime informazioni portavano a Livorno, dove, nel garage del traghetto partito da Golfo Aranci, è stata ritrovata la sua auto, e in cabina una maglietta, un maglione, e un tubetto di dentifricio.
Due persone che lavorano in un ristorante sull'Isola hanno segnalato a "Chi l'ha visto?" di aver incontrato Luigi: avrebbe pranzato nel loro locale, anche se la trasmissione ha preferito non rivelare la località.
L'uomo ha inoltre compilato una fattura intestata a una ditta di Cinisello Balsamo (Milano), e la figlia, osservando la calligrafia, sostiene di riconoscerla come appartenente al padre.
Continuano intanto le ricerche da parte della famiglia ma anche la preoccupazione: il 47enne aveva con sé un costoso orologio e una discreta somma di denaro in contanti.