Porto Cervo, travolse e uccise il vicino di casa dopo mesi di litigi: giudizio immediato per Masala
L’uomo è accusato di avere investito deliberatamente il pensionato Tonino Pirastru. Il processo al via ad aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giudizio immediato per Mario Masala, l’uomo di 38 anni accusato di avere investito deliberatamente e ucciso il suo vicino di casa, il pensionato Tonino Pirastru.
I fatti risalgono al 3 luglio dell’anno scorso e sono avvenuti davanti a un condominio di Liscia di Vacca (Porto Cervo).
La Procura di Tempio al termine delle indagini ha chiesto il giudizio immediato visti gli elementi raccolti a carico di Masala. La contestazione è omicidio volontario, l’uomo, originario di Sassari, avrebbe regolato i conti con Pirastru uccidendolo.
Tra i due c’erano fortissime tensioni, perché l'anziano vicino di casa di Masala aveva chiuso un passaggio comune con un cancello. Su istanza degli avvocati Giancarlo Frongia e Nicola Satta, per Masala è stata disposta lo scorso settembre la misura degli arresti domiciliari.
La pm titolare delle indagini è Milena Aucone, la famiglia della vittima è assistita da Elias Vacca ed Ezia Orecchioni.
Il processo inizierà ad aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di Sassari.