Travolge e uccide il rivale a Porto Cervo, Mario Masala fuori dal carcere: va ai domiciliari
La decisione del Riesame sull’omicidio di Tonino Pirastru, investito deliberatamente e ucciso dal suo vicino di casa a Liscia di VaccaIl luogo dell'omicidio, nel riquadro la vittima (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Tribunale del Riesame di Sassari ha disposto la revoca immediata della misura del carcere per Mario Masala, l’uomo di 38 anni accusato di avere investito deliberatamente e ucciso il suo vicino di casa, il pensionato Tonino Pirastru.
I fatti risalgono al 3 luglio scorso e sono avvenuti a Liscia di Vacca (Porto Cervo). Masala è stato arrestato qualche giorno fa con un contestazione pesante, quella di avere regolato i conti con Pirastru uccidendolo, i due erano ai ferri corti perché il pensionato aveva chiuso un passaggio comune con un cancello.
Oggi il Riesame, su richiesta degli avvocati Giancarlo Frongia e Nicola Satta, ha sostituito la misura del carcere con quella degli arresti domiciliari. Per la difesa non vi erano i presupposti per la misura più severa. Nel corso della discussione si è accennato alla recente vicenda di Viareggio, quella di una donna finita ai domiciliari dopo avere travolto un uomo con la sua auto e essere passata più volte sul corpo della vittima uccidendola.