Bianca Atzei è radiosa oggi a Porto Cervo per il via alla stagione in Costa Smeralda con il Wine & Food Festival firmato da Starwood.

La società che gestisce gli alberghi di proprietà della Qatar Holding in costa ha messo in calendario 3 giorni di esposizione e degustazione di 90 produttori vitivinicoli e agroalimentari.

Alla domanda del giornalista Bruno Gambacorta "Qual è il tuo vino preferito ", la cantante madrina dell'evento ha simpaticamente risposto "sono astemia, ma amo cucinare, soprattutto i ravioli. Durante questa mia visita in Sardegna andrò ad Oristano a farli con mia nonna".

La Atzei è in tour nell'Isola. Domani sarà in concerto a Sassari, poi la aspettano altre 9 date.

Dopo il taglio del nastro di rito con l'area manager Franco Mulas e il sindaco di Arzachena, Alberto Ragnedda, la cantante oristanese ha voluto accarezzare la mascotte dell'evento, la cagnetta oristanese Palla, salvata dopo terribili maltrattamenti e oggi simbolo della tutela degli animali e dei randagi.

Il biglietto di ingresso al Festival, 50 euro, sarà devoluto ad associazioni di volontariato, compresa quella che si prende cura di Palla.
© Riproduzione riservata