Poltu Quatu, i campioni del calcio giocano a padel per beneficenza: c’è anche Totti
L’ex stella della Roma e della Nazionale in campo assieme ad altri big al torneo organizzato da Lexus
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Francesco Totti, Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, PierLuigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Thomas Locatelli, Jimmy Ghione il Presidente della Federazione Internazionale di Padel Luigi Carraro.
Sono i campioni del mondo del calcio e della tv che si sfiderannno per beneficenza in Sardegna, nel corso della tappa isolana del Lexus Padel Vip Cup, il torneo di padel più ambito dell’estate 2021, ospitato il 9 e 10 luglio al Grand Hotel Poltu Quatu.
Un evento dedicato alla disciplina in continua crescita (che in Italia registra oltre 60mila tesserati e 500mila) che sarà anche l'occasione per promuovere il rispetto e il riconoscimento dei diritti fondamentali in particolare di donne e bambini.
Nel corso del torneo organizzato da Lexus, il brand premium del gruppo Toyota, che sostiene la onlus WeWorld, verranno infatti organizzate due aste benefiche, il cui ricavato verrà donato a sostegno del progetto di “empowerment” femminile “Spazio Donna”, contro ogni forma di violenza e discriminazione, e al programma nazionale contro la povertà educativa.
“E’ un evento che vuole celebrare il talento delle persone, le loro capacità – dichiara Maurizio Perinetti Direttore Lexus Division Italia - ma anche la passione per lo sport e i valori condivisi di rispetto e fairplay che animeranno il torneo nello splendido scenario di Poltu Quatu. Proprio in questa occasione, insieme a personaggi amati da tutti come Francesco Totti, Lexus vuole dare il via ad un importante progetto che trae ispirazione dai valori del Gruppo Toyota, come l’obiettivo di costruire una società migliore, più inclusiva, dove nessuno sia lasciato indietro. Un impegno che vogliamo rendere concreto anche sostenendo attivamente We World Onlus, con cui sono già in programma altre iniziative e attività. Siamo orgogliosi di poter partire in una cornice così prestigiosa con tanti amici e volti noti venuti a sposare la nostra causa.”
(Unioneonline/l.f.)