L’importo di 77mila euro è stato recentemente stanziato dalla Giunta comunale di Palau per l’organizzazione di spettacoli pubblici e gratuiti nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Chi riceverà in affidamento il servizio organizzativo dovrà mettere in campo una programmazione che comprenda le seguenti tipologie di spettacoli: balli di liscio; balli latino-americani; cabaret; concerti live di cover band; concerti live di jazz, jazz-progressive, funk e funky; concerti di artisti locali di qualsiasi genere musicale.

Gli eventi dovranno essere organizzati in piazza due Palme e nelle vie del centro e dovranno essere gratuiti per il pubblico.

Sono queste le linee guida stabilite dall’Amministrazione Manna, su proposta dell’assessore Fabrizio Aisoni, per l’organizzazione di eventi culturali e musicali per quest’estate 2023, «nell’ottica di valorizzazione dell’immagine turistica di Palau».

Nella scorsa stagione turistica 2022 a Palau ci sono stati 99.131 arrivi (quarta località in Gallura) con 542.042 presenze e con una permanenza di 5,46 giorni.

© Riproduzione riservata