Un ragazzo di 17 anni è finito al Pronto soccorso dopo essere stato aggredito da un coetaneo mentre faceva footing al parco Fausto Noce oggi pomeriggio alle 15.

Un'aggressione senza motivo da parte di un perfetto sconosciuto, secondo il racconto della vittima, che dopo le cure dei medici al Pronto soccorso ha presentato denuncia, insieme ai genitori, ai carabinieri.

L'aggressore, anche lui minorenne, romeno, è stato identificato quasi subito dai militari che sono arrivati al parco, chiamati da una persona che ha soccorso lo studente, ferito al volto e alla testa.

«Non conosco quel ragazzo, non l'avevo mai visto prima», racconta: «Mi ha chiamato ma io non ho capito subito perché avevo le cuffie in testa. Poi si è avvicinato e mi ha detto che gli dovevo dare 15 euro. Ho continuato ad andare per la mia strada, mi ha raggiunto, mi ha colpito con pugni e calci. Sono riuscito ad allontanarmi e una persona mi ha soccorso».

La vittima è stata accompagnata al Pronto soccorso dove è stata sottoposta a diversi accertamenti per il trauma alla testa. Sull'episodio indagano i Carabinieri.
© Riproduzione riservata