Olbia, spaccio di droga in un B&B abusivo: un arresto
Polizia, Finanza e vigili hanno scoperto un “hotel” che ospitava stranieri irregolari, con un continuo viavai per l’acquisto di stupefacentiAveva trasformato un’abitazione in una sorta di bed and breakfast abusivo, che ospitava cittadini stranieri, alcuni dei quali irregolari, e dove si spacciava e consumava droga.
Ora è finito in arresto: si tratta di un cittadino olbiese, già noto alle forze dell’ordine.
Le manette sono scattate dopo un blitz della Polizia di Stato, in collaborazione con la Guardia di Finanza e la Polizia locale della città gallurese, intervenute nelle casa dopo ripetute segnalazioni di un viavai sospetto, soprattutto in orari serali e notturni.
All’interno di questa sorta di “hotel” sono stati trovati stupefacenti e persone straniere, che hanno ammesso di corrispondere al proprietario un canone in denaro, comprendente anche le spese per acqua, gas ed energia elettrica. L’abitazione adibita ad “albergo”, inoltre, presentava «evidenti criticità strutturali e igienico sanitarie».
Per questo sono scattati i provvedimenti: il proprietario è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’immobile è stato reso off-limit.
(Unioneonline)