Olbia, sbarca dal traghetto dopo aver ingerito 20 ovuli di cocaina di altissima qualità: in arresto
Il controllo della Guardia di finanza in seguito alla segnalazione dei cani addestratiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È sbarcato al porto di Olbia dopo aver ingerito oltre 20 ovuli contenenti cocaina, ma non è sfuggito al controllo della Guardia di finanza in servizio all’Isola Bianca.
Sono stati i cani antidroga a segnalare un 25enne nigeriano appena sceso dal traghetto arrivato da Livorno: Betty, Joy, Holiver e Tassa (due giovani malinois e due pastori tedeschi appositamente addestrati) hanno rivolto le loro attenzioni allo straniero.
Da una prima perquisizione personale effettuata dalle Fiamme gialle non è emerso nulla ma il 25enne era molto preoccupato, tanto che è stato deciso di accompagnarlo all’ospedale dove gli accertamenti hanno permesso di individuare gli ovuli ingeriti, risultati contenere 250 grammi di cocaina di altissima qualità. La droga, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 60mila euro.
Il nigeriano è stato arrestato e trasferito al carcere sassarese di Bancali.
(Unioneonline/s.s.)