Olbia: perseguita la ex, la attira in un tranello e la picchia. Condannato a 7 mesi
Lo stalker è un 35enne di Oschiri, che ha pedinato e riempito di messaggi la vittima, seguendola anche quando questa si è trasferita a OlbiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per mesi ha perseguitato la sua ex fidanzata, non accettava la fine della relazione e ha trasformato la vita della vittima in un calvario.
Un uomo di 35 anni, di Oschiri, è stato condannato dal Tribunale di Tempio a sette mesi di carcere. La giudice Silvia Campesi ha accolto le richieste della pm Franca Cabiddu riguardo ai fatti avvenuti a Olbia sino al 2019. Gli atti persecutori sono consistititi in un martellante invio di messaggi, seguito da pedinamenti continui.
Quando la vittima si trasferisce a Olbia la persecuzione non cessa, anzi. L’uomo, nonostante fosse destinatario della misura del divieto di avvicinamento, segue con la sua auto la ex e un giorno la attira in un tranello. La donna accetta di incontrare l’ex compagno in presenza di una amica. Ma lo stalker, dopo essere riuscito a restare da solo con la ex fidanzata, inizia a picchiarla. L’uomo è stato condannato anche per violazione di domicilio.