K. e G., i ragazzi scomparsi ad Olbia il 25 gennaio scorso, stanno bene e si trovano nel commissariato di Olbia dove in questi momenti stanno riabbracciando le loro famiglie.

E insieme a loro tira un sospiro di sollievo tutta la città che ha vissuto giornate di angoscia, intorno agli uffici di polizia si sono raccolte molte persone in attesa dei due adolescenti. K., 17 anni, e G., 15, sono stati ritrovati nella chiesa sconsacrata di Santa Lucia.

Li hanno trovati i carabinieri e la polizia che stavano setacciando alcune zone individuate, pare, grazie ad alcune intercettazioni e alle informazioni raccolte in questi giorni tra alcuni giovanissimi. Pare che i ragazzi abbiano usufruito di un minimo di sostegno, almeno per il cibo, le loro condizioni fisiche paiono infatti buone.

Ora si cerca di chiarire, oltre alle motivazioni, se ci siano adulti coinvolti. Ma per tutti la cosa più importante è che i due ragazzi stiano bene, nelle ultime ore infatti si erano accentuate le preoccupazioni e proprio stamattina il padre di G., Antonello, aveva lanciato un appello.

© Riproduzione riservata