Olbia, all’aeroporto prova a lasciare l’Italia con documenti falsi: arrestato
Cercava di imbarcarsi su un volo in partenza dallo scalo gallurese con una carta d’identità portoghesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
All'aeroporto di Olbia ha provato a imbarcarsi su un volo diretto allo scalo francese di Parigi-Orly, ma aveva dei documenti falsi: per questo è stato arrestato. Si tratta di un cittadino di nazionalità algerina, bloccato dalla Squadra Mobile di Sassari con l'aiuto del personale del commissariato di Porto Cervo e della polizia di frontiera di Olbia.
I fatti sono avvenuti nella serata del 3 agosto, come segnala la polizia, con l'arrestato che ora è stato portato in carcere a Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria. Pochi istanti prima di salire sull'aereo che gli avrebbe permesso di lasciare l'Italia, il controllo dei documenti ha portato a ulteriori verifiche che hanno certificato come fossero falsi.
L'arrestato aveva una carta d'identità portoghese che, sottoposta ad attenta analisi da parte del personale specializzato della polizia, è risultata non essere vera. Da qui il provvedimento.
(Unioneonline)