Molesta i clienti di un locale e aggredisce gli agenti, arrestato a Olbia
Il 28enne è finito nei guai per oltraggio, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico UfficialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne tedesco, residente in Gallura, a Olbia.
Il giovane molestava i clienti di un esercizio commerciale con un cane di grossa taglia. Alla vista degli agenti si è scagliato con violenza contro di loro, che con non poca fatica sono riusciti ad immobilizzarlo e a farlo salire sull’auto di servizio.
La violenza è proseguita anche durante il tragitto verso il Commissariato: il giovane ha danneggiato con calci e pugni la macchina e ha tentato di aggredire l’autista, tanto da rischiare di causare un incidente stradale.
Arrestato per oltraggio, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale, il ragazzo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente che ha convalidato l'arresto e disposto l’obbligo di firma al Commissariato di Olbia.
(Unioneonline/D)