Luras, Leonardo Lutzoni presenta la sua civica: «Siamo uniti per servire la comunità»
41 anni, manager pubblico e direttore dell’Area Marina Protetta di Tavolara, si candida alla poltrona più importante del municipioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una squadra coesa, composta da persone con esperienze e competenze diverse, unite dalla volontà di servire la comunità. Si è presentata così la squadra di Leonardo Lutzoni, candidato sindaco della civica Luras Innova. Lutzoni (41 anni, manager pubblico, direttore dell’Area Marina Protetta di Tavolara) ha indicato alcuni obiettivi del suo gruppo: valorizzazione turistica del patrimonio paesaggistico e culturale del paese, comunità energetica, piano di rigenerazione urbana, messa in sicurezza e piena fruibilità di tutti gli impianti sportivi, recupero a fini sociali e culturali del patrimonio immobiliare del Comune. Il candidato alla poltrona più importante del municipio, urbanista, punta, tra le altre cose, ad allineare il Puc alle disposizioni del Piano Paesistico Regionale.
La lista è composta dal dirigente regionale Alessandro Depperu, dagli imprenditori Giuseppe Seu, Luca Depperu Sassu, Gianni Pinna, Lorena Spanu e dai professionisti Fabio Masala, Sara Corongiu, Susanna Careddu, Paolo Careddu, Marco Rinaldi e Flavia Sanna. La civica Luras Innova si considera erede della esperienza amministrativa di Marisa Careddu, la ex sindaca scomparsa di recente.
La prossima settimana si presenterà ai luresi l’altra civica in corsa per le consultazioni di giugno, la lista guidata da Maria Giuseppina Tamponi.