C’è un altro soggetto positivo al Coronavirus a Loiri Porto San Paolo.

Si tratta di una persona sottoposta a tampone in quanto riconducibile alla rete dei contatti di uno dei tre precedenti casi accertati nel comune gallurese. Sale così a 4 il numero dei contagi in paese.

Ad annunciarlo nel primo pomeriggio il Sindaco Francesco Lai dopo la comunicazione ricevuta dall’Ats. "Siamo in contatto diretto con tutti i positivi accertati dall’azienda sanitaria locale, i soggetti stanno bene a parte qualche lieve sintomo in alcuni dei casi e stanno chiaramente rispettando l’isolamento nel proprio domicilio".

Il Centro operativo comunale, attivato dal primo cittadino in seguito alla notizia del primo contagiato, ha già contattato il soggetto che è in isolamento presso il proprio domicilio. Le forze di polizia vigileranno attivamente sul rispetto della quarantena. Nel ricordare ancora una volta il rispetto delle prescrizioni Covid, il sindaco Lai rassicura la popolazione: "Non esistono emergenze sanitarie, in quanto nessuno dei nostri casi è ospedalizzato, ma sicuramente l'aumento dei contagi ci deve far alzare il livello di attenzione ancora di più".
© Riproduzione riservata