L’incidente alle porte di Arzachena, la Fiesta delle vittime fuori controllo
Stavano andando a lavorare all’Aquadream di Baia Sardinia, il parco acquatico è stato chiuso per luttoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci sono i primi elementi sul tragico incidente di questa mattina alle porte di Arzachena, costato la vita a due ragazzi marocchini entrambi residenti nella cittadina gallurese.
Stando ai rilievi della Polizia Stradale di Tempio Pausania, la Fiesta sulla quale si trovavano le vittime avrebbe imboccato un rettilineo a velocità sostenuta e la persona che era alla guida ha perso il controllo del mezzo.
La Fiesta avrebbe poi carambolato due volte da destra a sinistra sulla carreggiata, impattando sul cordolo della strada, e poi avrebbe colpito il suv sul quale viaggiavano due turiste austriache.
Sono deceduti il ragazzo che era alla guida dell’utilitaria e l’amico che era nel sedile a fianco, il giovane di 16 anni sul sedile posteriore della Fiesta è ricoverato in condizioni molto gravi a Sassari.
Le due turiste non sono in pericolo di vita. Le vittime stavano andando a lavorare all’Aquadream di Baia Sardinia, il parco acquatico è stato chiuso per lutto. La circonvallazione di Arzachena è ancora chiusa.