Grande traguardo per l'attivissima Avis di Oschiri che quest'anno spegne le quaranta candeline. Una soddisfazione per il presidente Peppino Pala e per gli altri volontari, impegnate in tante iniziative per la donazione di sangue.

«Ci sono giornate in cui si può solo ringraziare e oggi è una di queste. Ringrazio Peppino per l’impegno incessante e i brillanti risultati e tramite lui dico grazie a tutti gli avisini di Oschiri e a tutti i donatori di sangue - ha dichiarato il sindaco di Oschiri, Roberto Carta -. Quarant'anni anni legati al tessuto sociale e civile di Oschiri nel campo dell'assistenza alla persona, promuovendo nella nostra comunità attività di solidarietà, di socializzazione, di tipo formativo, educativo e culturale rivolte soprattutto alle giovani generazioni».

«Un grazie di cuore - ha concluso il primo cittadino - per il pregevole contributo al rafforzamento del bene della nostra Comunità, con stima, riconoscenza e affetto a nome dell’Amministrazione comunale e del paese di Oschiri».

© Riproduzione riservata