L’Avis di Oschiri raggiunge il traguardo dei 40 anni
Insieme ai tanti volontari, i ringraziamenti al presidente Peppino PalaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande traguardo per l'attivissima Avis di Oschiri che quest'anno spegne le quaranta candeline. Una soddisfazione per il presidente Peppino Pala e per gli altri volontari, impegnate in tante iniziative per la donazione di sangue.
«Ci sono giornate in cui si può solo ringraziare e oggi è una di queste. Ringrazio Peppino per l’impegno incessante e i brillanti risultati e tramite lui dico grazie a tutti gli avisini di Oschiri e a tutti i donatori di sangue - ha dichiarato il sindaco di Oschiri, Roberto Carta -. Quarant'anni anni legati al tessuto sociale e civile di Oschiri nel campo dell'assistenza alla persona, promuovendo nella nostra comunità attività di solidarietà, di socializzazione, di tipo formativo, educativo e culturale rivolte soprattutto alle giovani generazioni».
«Un grazie di cuore - ha concluso il primo cittadino - per il pregevole contributo al rafforzamento del bene della nostra Comunità, con stima, riconoscenza e affetto a nome dell’Amministrazione comunale e del paese di Oschiri».