La Maddalena, accese le prime luminarie
Tutti gli eventi dall’8 dicembre in poiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Accese, questa sera, le prime luminarie ma l’inizio ufficiale del CammiNataland 2022 sarà giovedì 8 dicembre con l'illuminazione, nella piazza del Municipio, del grande Albero di Natale, preceduta dall'arrivo della carrozza di Babbo Natale; ci saranno le coreografie dell’associazione teatrale l’Incantesimo, la banda Giuseppe Garibaldi, la merenda e la musica per i bambini.
Altro appuntamento clou sarà domenica 11 dicembre: dalle ore 15.00 in Piazza Comando, con l'intrattenimento della Banda Musicale “San Domenico Savio”, alle ore 15.30 inaugurazione della Dimora di Babbo Natale (250 m²) e apertura delle Giostre e Mercatini di Natale. Mercoledì 21 dicembre: dalle ore 19.00 presso l’Istituto San Vincenzo sarà proposta una rappresentazione del Presepe Vivente (Betlemme è qui), organizzato dai bambini e adulti degli oratori “San Giovanni Bosco e San Domenico Savio”.
Sabato 24 dicembre: dalle ore 15:00 apertura della Casa di Babbo Natale e dalle ore 18:00 Auguri finali e Spettacolo Pirotecnico. Manifestazioni ed eventi ci saranno anche in tutti gli altri giorni dal 9 dicembre fino al 25, con degustazioni varie (dai dolciumi alle castagne arrostite alla polenta) manifestazioni con gli elfi, carrozza di babbo Natale con due renne, varie letture e rappresentazioni di fiabe, merende e quiz, laboratori di dolci natalizi e tipici, musica di dj. Il calendario natalizio è promosso dal delegato agli Eventi Stefano mentre l’organizzazione è dell’associazione Camminatale.